Creare valore
attraverso le persone
Chi siamo
Gi Group Holding è un ecosistema globale di servizi HR integrati progettati per sviluppare il mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, costruendo un ambiente di lavoro piacevole e cambiando la vita delle persone.
La nostra missione, la nostra visione.
La nostra visione
Siamo fermamente convinti che le persone debbano essere sostenute per rimanere al lavoro per tutta una vita lavorativa prolungata. Il lavoro deve essere trasformato per eliminare tutti i fattori che scoraggiano o impediscono ai lavoratori di rimanere o entrare nel mondo del lavoro.
Per questo, il nostro sogno è essere riconosciuti come attore mondiale responsabile della creazione di un mercato globale sostenibile, snello e soddisfacente per candidati e aziende, che rispecchi le esigenze del mercato del lavoro.
La nostra missione
Attraverso i nostri servizi, contribuiamo come attori chiave e a livello globale, all’evoluzione del mercato del lavoro e sottolineiamo il valore personale e sociale del lavoro.
I nostri valori

I nostri valori

Poniamo la massima cura e orgoglio in ciò che facciamo e ci impegniamo a svolgere il nostro lavoro al meglio delle nostre capacità per creare valore aggiunto per le persone. Forniamo soluzioni semplici e chiare che hanno un impatto positivo sui nostri colleghi, candidati, clienti, sul settore e gli uni sugli altri.
Ci prendiamo cura delle nostre persone, aiutando i nostri stakeholder interni ed esterni a comprendere il ruolo chiave che potrebbero svolgere nel mercato del lavoro.


I nostri valori

I nostri valori

Indipendentemente dal nostro ruolo, lavoriamo insieme come un'unica squadra e promuoviamo una cultura della collaborazione. È così che raggiungiamo obiettivi ambiziosi e godiamo del lavoro che facciamo. Crediamo che le nostre persone siano la nostra risorsa più importante e riconosciamo l'importanza della diversità e dell'inclusione.
La comunicazione e lo spirito di squadra rendono il nostro lavoro piacevole e aumentano il nostro senso di appartenenza. Ascoltarsi l'un l'altro ed evolversi insieme ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi condivisi.


I nostri valori

I nostri valori

Siamo appassionati del lavoro che svolgiamo e ognuno di noi si impegna a cambiare in meglio la vita dei nostri colleghi, candidati e clienti aiutandoli a soddisfare le loro esigenze, aspirazioni e obiettivi. Pensiamo in modo innovativo e agiamo in autonomia. Questo è ciò che ci aiuta a rendere il mondo del lavoro un luogo più sostenibile e piacevole per tutti.
Attraverso la nostra passione e dedizione, aiutiamo le persone a realizzare le loro aspirazioni professionali, i loro sogni e le loro ambizioni.


I nostri valori

I nostri valori

Mettiamo la sostenibilità in primo piano quando diamo forma al mercato del lavoro. Essendo un'azienda socialmente responsabile, utilizziamo al massimo le nostre risorse, promuoviamo la crescita economica, sosteniamo il benessere dei dipendenti e molto altro.
Crediamo di essere al servizio dell'ambiente e non viceversa. E mentre la nostra attività continua a crescere, ci assicuriamo che i nostri servizi soddisfino le esigenze delle generazioni presenti e future.


I nostri valori

I nostri valori

In un mondo in rapida evoluzione, siamo costantemente guidati dalla curiosità e dal genuino desiderio di imparare. Condividendo le nostre conoscenze personali e professionali, supportiamo la crescita e l'evoluzione della nostra organizzazione. Ci impegniamo ad aiutare tutti a raggiungere il loro pieno potenziale alimentando la loro curiosità, valorizzando la loro individualità e fornendo canali di formazione e iniziative di volontariato.
L'apprendimento e l'innovazione continui ci consentono di svolgere al meglio il nostro lavoro, adattarci rapidamente ai cambiamenti e garantire la continuità aziendale creando nuove soluzioni a vantaggio dei nostri stakeholder. Investiamo costantemente nella crescita e nello sviluppo delle persone.


I nostri valori

I nostri valori

In qualità di uno dei principali attori multinazionali nel settore del reclutamento, apriamo la strada e assumiamo un ruolo attivo nello stabilire migliori pratiche globali che aiutano a sviluppare sia le comunità locali che il mercato del lavoro.
Ogni membro del team della nostra organizzazione è tenuto a promuovere la reputazione della nostra attività e dei nostri stakeholder salvaguardando le leggi sui diritti umani universalmente riconosciute, combattendo ogni forma di discriminazione e corruzione, sostenendo le legislazioni che regolano la salute e la sicurezza sul posto di lavoro e adottando le ultime iniziative , tecnologie e pratiche che proteggono il nostro ambiente."


La nostra storia
1998
Viene fondata Générale Industrielle.
2004
Acquisizione di Worknet, l'agenzia per il lavoro della Fiat.
La nuova realtà è oggi la più grande agenzia di proprietà italiana con un fatturato di 320 milioni di euro e 190 filiali.
2005
Il Gruppo inizia ad operare nel settore dell'outplacement.
2007
Inizio dell'espansione internazionale con acquisizioni in Germania e Polonia.
2008
Générale Industrielle e Worknet diventano un unico brand: Gi Group.
L'espansione internazionale continua con operazioni in Cina, Hong Kong, Francia, Brasile, Spagna e India.
2009-11
Ulteriore espansione internazionale: Regno Unito, Argentina ed Europa dell'Est.
Gi Group diventa membro della World Employment Confederation (ex CIETT).
2013
Avvio delle nostre practice internazionali OD&M – HR Consulting and Training e Wyser – Search & Selection of middle level staff.
2014-15
Ulteriore espansione internazionale con operazioni in Turchia, Portogallo, Paesi Bassi e Slovacchia.
Ulteriore sviluppo dei programmi dei partner.
2016
Acquisizione di Tack e TMI, leader globali nei servizi di apprendimento e sviluppo.
Apertura in Colombia.
2018
Acquisizione di Grafton e Marks Sattin, leader mondiali nel segmento professionale.
2019
Acquisizione in Germania di OnTime Solution GmbH e House of Jobs specializzata in Mobilità Internazionale
2020
Ulteriori acquisizioni: Grupo Norte (Spagna), Kelly Services (Brasile), Workservice (Polonia), Career Arc (il ramo di outplacement, USA).
2021
Ulteriore crescita organica e acquisizioni. Fatturato del Gruppo previsto a superare i 3,3 miliardi di euro. Acquisizione di Jobtome in Svizzera e di Axxis in Francia.
2022
Nascita di Gi Group Holding. La nuova identità globale rappresenta il nuovo posizionamento dell'azienda come ecosistema globale delle risorse umane che mira all'evoluzione del mercato del lavoro.
- 1998
- 2004
- 2005
- 2007
- 2008
- 2009-11
- 2013
- 2014-15
- 2016
- 2018
- 2019
- 2020
- 2021
- 2022
Leadership

Stefano Colli-Lanzi
Chief Executive Officer & Founder

Barbara Bruno
Chief Practice Officer – Temp & Perm

Cetti Galante
Chief Practice Officer – Outplacement

Luis Del Olmo
Chief Practice Officer - Outsourcing

Jerome Lafuite
Chief Practice Officer – Search & Selection & Professional

Tamara Schenk
Chief Marketing Officer

Daniele Merlerati
Chief Regional Officer – Apac, Baltics, Switzerland

Paulo Canoa
Chief Regional Officer - North Western Europe

Stefano Tomasi
Chief Regional Officer - Germany

Jim O’Brien
CEO Tack TMI

Luca Paderni
CEO Jobtome

Francesco Baroni
Chief Regional Officer - Italy

Paolo Caramello
Chief Regional Officer – Central Europe

Rui Rocheta
Chief Regional Officer – Latam, South Western Europe

Tiziano Rodolfo Roseto
Chief Regional Officer – Eastern Europe

Antonio Bonardo
Public Affairs Senior Director

Massimo Borroni
Chief Information & Technology Officer

Maria Luisa Cammarata
Chief People Officer

Nicola Dell’Edera
Chief Financial Officer

Dario Dell’Osa
Chief Legal Officer

Luca Giovannini
Chief Digital & Innovation Officer

Domiziano Pontone
Chief Corporate Sales Officer

Davide Toso
Chief Corporate Affairs & Compliance Officer

Maurizio Uboldi
Chief M&A Officer

Stefano Colli-Lanzi - Chief Executive Officer & Founder
Stefano Colli-Lanzi si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano. Terminati gli studi, per circa dieci anni si è dedicato alla consulenza aziendale, lavorando per Bersani-Vitale e Arca Merchant. Parallelamente, ha intrapreso anche esperienze di docenza presso l’Università LIUC di Castellanza in Economia Aziendale e presso l’Università Bocconi.Nel 1998, inizia il suo percorso imprenditoriale, fondando Générale Industrielle Italia, oggi conosciuta come Gi Group Holding.Da allora segue la crescita dell’azienda come Presidente e Amministratore Delegato.
Stefano Colli-Lanzi è anche Professore Ordinario di Economia Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano.
Sposato con cinque figli di cui tre in affido, è appassionato di golf ed è un grande tifoso dell’Inter.
Barbara Bruno - Chief Practice Officer – Temp & Perm
Barbara è entrata a far parte di Gi Group nel 2002 e ha sviluppato il suo percorso professionale nel nostro business Temporary e Permanent Staffing in Italia. Ha assunto il ruolo di Service & Delivery Manager dal 2007 al 2011 ed è stata anche la nostra Operations Manager per il business Search & Selection in Italia nel 2010. Due anni dopo, Barbara è stata nominata Senior Director of International Service e ha avuto l’opportunità di sviluppare il modello di servizio aziendale Temporary and Permanent Staffing a livello globale.
Nel corso degli anni, Barbara è salita più volte nella scala della carriera: da Service Director per la Germania nel 2013 a International Talent & Candidate Senior Director nel 2018. Nel 2019, Barbara ha assunto la responsabilità della Global T&P Practice con l’obiettivo di sviluppare la strategia e modello di business del core business del Gruppo.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Quando aiuti qualcuno a trovare un lavoro, soprattutto dopo una ricerca impegnativa, lo aiuti a trovare la felicità. Ho avuto l’opportunità di contribuire alla vita delle persone in questo modo centinaia di volte, per singoli individui così come all’interno di grandi progetti. Era ancora più prezioso quando potevo guidare qualcuno nel mondo del lavoro e permettergli di trovare la propria strada”.
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Dall’inizio della mia carriera, come trainee recruiter in una piccola filiale locale italiana, fino ad oggi come Global Temp & Perm Senior Director, ho sempre rivolto la mia volontà e la mia energia per facilitare la strada alle persone per trovare il loro lavoro, per posizionare il servizio di staff come creatore di valore per candidati e aziende, superando il cliché merceologico”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Quando sono entrata in Gi Group ho capito subito che un lavoro non è solo un lavoro. Lavorare significa sfamare una famiglia, avere una vita sostenibile e dignitosa. Un lavoro gioca un ruolo importante nella felicità delle persone e, una volta che te ne rendi conto, ti assumi molte responsabilità quando gestisci il lavoro di qualcuno. Gi Group mi ha dato questa brillante intuizione e l’opportunità di sfruttarla al meglio.”
Cetti Galante - Chief Practice Officer – Outplacement
Mettersi in discussione e guardare sempre al futuro: questo è lo spirito con cui Cetti ha iniziato la sua carriera in Nielsen, dove ha lavorato per quasi quattro anni. Da giugno 2014 a dicembre 2019 ha assunto il ruolo di Presidente di AISO, Associazione Italiana Imprese di Outplacement, impegnata nella diffusione della cultura dell’outplacement e dello sviluppo di carriera in Italia. Dopo più di cinque anni in questo ruolo, Cetti è entrata a far parte di Intoo, una società di Gi Group nel 2011 ed è stata Presidente di Career Star Group dal 2016. Ha contribuito a creare questa organizzazione globale nel 2011 specializzata in outplacement professionale, sviluppo della carriera e coaching. Cetti è ora l’amministratore delegato dell’Italia e il Global Outplacement Practice Senior Director, contribuendo a coordinare la crescita internazionale della nostra azienda.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Supportare le persone che passano efficacemente da un lavoro all’altro o che cambiano lavoro o percorso di carriera ha un impatto sulla vita delle persone, aiutale a evolversi nella migliore versione di se stesse.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Attraverso Gi Group, quando uno stabilimento chiude, quando un’azienda vuole potenziare l’occupabilità di una persona, quando una persona vuole evolversi, io sono lì per sostenerla e questo mi rende orgoglioso.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Da quando sono entrato a far parte di Gi Group sento una perfetta connessione tra me e lo scopo del mio lavoro e questo mi rende una persona migliore.”
Luis Del Olmo - Chief Practice Officer - Outsourcing
Luis ha una vasta esperienza nel settore dell’outsourcing e del personale. Luis ha iniziato la sua carriera nel settore del personale nel 1998 come direttore generale di Flexiplan (Grupo Eulen), Umano Group (Grupo Prosegur). Ha continuato a diventare il vicepresidente locale di Randstad in Spagna.Spinto dalla necessità di migliorare la produttività delle aziende attraverso l’outsourcing, nel 2003, Luis ha fondato Avanza Externalización de Servicios, S.A., multinazionale spagnola leader nell’outsourcing.Nel 2016, ha portato la sua esperienza in Gi Group e si è unito a noi come il nostro Global Outsourcing Practice Senior Director.
Luis si è laureato in Ingegneria Industriale presso il Politecnico di Madrid e ha completato il suo MBA presso IE Madrid.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Mi piace creare team di professionisti forti e motivati, formarli e svilupparli giorno dopo giorno. È molto appagante quando riesci a creare un team eccezionale, con persone di diversi profili e diverse competenze, forse non le migliori per conoscenza, ma le migliori per passione, impegno e attitudine. Credo che queste siano caratteristiche fondamentali per raggiungere il successo”.
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Ricordo due casi meravigliosi, entrambi respinti da consulenti inesperti: uno per l’età e l’altro per il sesso. Quando ho capito che i loro profili corrispondevano perfettamente ai requisiti, li ho inseriti nella short list. Entrambi sono stati assunti grazie al loro atteggiamento e impegno, sviluppando una brillante carriera lì. Abbiamo cambiato le loro vite in meglio!”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Dopo diversi anni di esperienza e di lavoro in diverse aziende, ho trovato un’azienda in cui la sua missione ei suoi valori non sono solo parole. Mi sento totalmente in linea con la missione di Gi Group: contribuire all’evoluzione del mercato del lavoro e sottolineare il valore personale e sociale del lavoro”.
Jerome Lafuite - Chief Practice Officer – Search & Selection & Professional
Jerome ha iniziato la sua carriera presso Michael Page, dove ha lavorato per nove anni. Successivamente è entrato in Multiposting come amministratore delegato per due anni e nel 2016 ha assunto il ruolo di Chief Operating Officer (COO) presso Grafton Recruitment in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria prima che la società fosse acquisita da Gi Group. Ha svolto un ruolo chiave nel guidare l’integrazione di Grafton e Gi Group come Country Manager in Polonia. Nel 2021, Jerome è stato promosso a Global Search & Selection Practice Senior Director presso Wyser ed è anche responsabile della funzione Global Candidate Experience.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“18 anni fa ho preso la decisione di cambiare percorso professionale e di utilizzare la mia laurea in ingegneria e la mia esperienza per contribuire in modo diverso al successo delle aziende. Offrendo consulenza agli ingegneri e aiutandoli a trovare la loro migliore mossa professionale successiva, sono stato in grado di aiutare le persone a cambiare la loro vita e progredire nella loro carriera professionale.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Molti anni fa sono riuscito a convincere uno dei miei clienti a incontrare un candidato sottopagato e ricattato dal suo datore di lavoro per ottenere il rinnovo del visto di lavoro. Hanno deciso di lavorare insieme – e dopo quattro promozioni e un MBA – questo candidato è ora il capo globale della sua funzione – lavora nella sede centrale globale e vive con la sua famiglia negli Stati Uniti”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Gi Group nasce dalla visione di un grande imprenditore e amministratore delegato che crede sinceramente nella responsabilità sociale della sua azienda e nella capacità di cambiare in meglio la vita delle persone. Ha perfettamente senso per me e mi ha dato anche la possibilità di fare la differenza.”
Tamara Schenk - Chief Marketing Officer
Come leader esperta di marketing con esperienza nell’International Marketing e nel Digital Marketing, Tamara vanta una vasta esperienza nello sviluppo e nell’esecuzione di strategie innovative che alimentano la crescita del business. Specializzata nell’allineare le iniziative di marketing a precisi obiettivi aziendali, eccelle nel guidare le acquisizioni di clienti e candidati e ottiene costantemente risultati impressionanti in termini di visibilità del brand e ROI. In qualità di ex-Vice President of International Marketing di Kelly Services, Tamara ha guidato con successo le trasformazioni dei processi digitali e ha integrato abilmente strumenti di marketing avanzati per la generazione di lead, con un impatto diretto sulla crescita del fatturato.
Il mio impatto sulla vita degli altri
Nel corso della mia carriera nel Marketing, mi sono sempre concentrata sulla coltivazione dei semi del talento e dell’ambizione all’interno dei miei team e delle persone con cui ho lavorato. I manager e i leader hanno la responsabilità di fornire percorsi di apprendimento e sviluppo continuo, e io mi propongo di ispirare il cambiamento e la crescita nell’ambito del marketing. Non si tratta solo di guidare un team, ma di creare un ambiente in cui ogni individuo sia incoraggiato ad espandere i propri orizzonti. Spero che il mio impatto sia percepito nei momenti in cui i membri del team superano le loro stesse aspettative e quando i nostri sforzi collettivi alimentano non solo la crescita dell’azienda ma anche i successi personali.
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
La risposta è duplice: internamente, coltivando i talenti del marketing per promuovere l’innovazione, ed esternamente, creando storie e campagne che risuonino con le aspirazioni dei singoli. Si tratta di ispirare coloro che sono alla ricerca di un avanzamento di carriera, offrendo spunti per compiere passi concreti verso il cambiamento. Nel settore dello staffing, è un privilegio assistere e condividere storie di trasformazione, illustrando come le vite possano cambiare profondamente grazie a nuove opportunità e, così facendo, comunicare il potere del potenziale liberato.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
Anche se il mio incarico in Gi Group Holding è ancora agli inizi, l’impatto è stato significativo. Per me è sempre stato fondamentale allinearmi con un’organizzazione orientata al raggiungimento di uno scopo e Gi Group Holding incarna questo principio. Sono sempre stato molto sensibile all’impatto e alla differenza, non solo con il mio lavoro ma anche attraverso l’azienda per cui lavoro. Qui ho trovato una sinergia tra i miei valori personali e la missione dell’azienda. La dedizione dell’azienda alla sostenibilità e al lavoro denso di significato risuona con la mia visione, ispirandomi ogni giorno e alimentando il mio impegno a contribuire ai suoi obiettivi ambiziosi e trasformativi.
Daniele Merlerati - Chief Regional Officer – Apac, Baltics, Switzerland
Dopo la laurea triennale in Lettere Moderne presso l’Università di Pavia, Daniele ha iniziato la sua carriera in Fastweb nell’area Customer Care e Formazione. Nel 2007 è entrato a far parte di Gi Group come Branch Manager in Italia e ha rapidamente scalato la scala della carriera ricoprendo diversi ruoli tra cui Country Manager in Cina e diversi ruoli di Country Manager ad interim in Romania, Bulgaria e Francia. Nel corso degli anni, Daniele ha supportato lo sviluppo e l’organizzazione delle nostre operazioni globali e ha costantemente avuto un impatto positivo sulle nostre persone e sul business. Nel 2019 è stato promosso a Regional Head e oggi è responsabile della nostra attività in APAC, Svizzera e Lituania.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Cerco sempre di dare l’esempio. Da Country Manager a Regional Head, attraverso i miei diversi ruoli in Gi Group, ho sempre cercato di creare un impatto significativo e duraturo. Ho aperto molte unità aziendali, assunto più persone e mi piace pensare di aver fatto una differenza positiva nelle loro vite.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“È fantastico incontrare qualcuno dopo 2-3 anni e sentirlo dire che il consiglio che gli hai dato anni fa ha cambiato la sua vita e la sua carriera in meglio”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Credo che Gi Group mi abbia aiutato a diventare l’uomo che sono oggi. Ho fatto carriera, ho viaggiato in tutto il mondo e ho avuto l’opportunità di lavorare con così tante persone meravigliose che mi hanno aiutato a crescere personalmente e professionalmente.”
Paulo Canoa - Chief Regional Officer - North Western Europe
Paulo è entrato a far parte di Gi Group nel 2015. Ha più di 25 anni di esperienza nel settore del reclutamento e del personale ricoprendo il ruolo di CFO e CEO in Portogallo, Brasile e supervisione diretta di 8 paesi in America Latina. Nel gennaio 2020, dopo la posizione di Country Manager in Gi Group Brasile, è stato trasferito a Londra per ricoprire la stessa posizione in Gi Group UK e Irlanda. Nel gennaio 2023 è stato promosso a Regional Head UK, Ireland and Netherlands. Con un MBA e una laurea in management e ulteriori qualifiche di leadership presso IMD (Losanna), Bocconi (Milano) e Columbia (NYC), Paulo è un docente esperto e relatore su Leadership e risorse umane. Fluente in inglese, francese, spagnolo e portoghese, è stato anche un giocatore di basket professionista.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Ogni giorno mi sveglio molto felice e motivato sapendo che con il mio lavoro e i nostri team in Gi Group tocchiamo la vita, in meglio, di migliaia di persone e delle loro famiglie. Questo è il mio scopo e la base della mia passione lavorando in Gi Group e in questo settore delle risorse umane.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Coinvolgere, ispirare e motivare i miei team per il vero scopo del nostro lavoro in Gi Group è il mio obiettivo principale quando guido i miei team in ogni paese in cui mi trovo. Creare momenti storici e memorabili nella vita dei miei colleghi è la mia principale fonte di motivazione”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“In Gi Group ho trovato un’azienda che si fida, rispetta e incoraggia iniziative e creatività. L’autonomia nello sviluppo di team e progetti ha avuto un impatto significativo sulla mia soddisfazione professionale all’interno di Gi Group.”
Stefano Tomasi - Chief Regional Officer - Germany
Stefano Tomasi opera nel settore del lavoro interinale e delle assunzioni dal 1998. In precedenza ha ricoperto ruoli di Direttore Risorse Umane in un’impresa di costruzioni e Direttore Generale in una società di consulenza.
Dal 2005 in Gi Group Holding dopo alcuni anni come dirigente nel Gruppo FIAT.
In Gi Group Holding ha ricoperto i ruoli di Business Director della legal entity Worknet, dal 2010 in Global Practice Temp&Perm, dal 2011 ricopre anche il ruolo di Global Sales Director.
Nel 2013 Tomasi è stato promosso al ruolo di Country Manager Germania e inoltre dal 2015 anche Country Manager dei Paesi Bassi. Dal 2018 ricopre solo il ruolo di Country Manager Germania e oggi continua a essere membro del consiglio ed è il Regional Head della Germania.
Sposato con 3 figli, 5 gatti, 2 cani, uccelli, pesci…. Innamorato di Venezia.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Avendo sempre lavorato nel settore delle Risorse Umane, ho sempre pensato che il mio lavoro contribuisse a sviluppare un mercato del lavoro sostenibile e attento ai bisogni umani. Ho sempre cercato di dare un’opportunità a tutti i miei candidati giovani e non, qualificati o meno, che potessero migliorare la loro vita migliorando anche i risultati delle aziende in cui vanno a lavorare”.
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Lavorando prima in Italia, subito dopo l’approvazione della legge sul lavoro interinale, e poi in Gi Group nello sviluppo del business a livello nazionale e poi internazionale, ho potuto creare nuovi team, accettare nuove sfide e gestire nuove progetti. È stata ed è tuttora un’esperienza in cui ho ricevuto molto da molte persone, lavorando in molti paesi del mondo. Ma credo anche di aver dato il mio valore aggiunto nell’affrontare progetti sfidanti, nel costruire e consolidare team di manager destinati a raccogliere il meglio del mercato, insegnando loro che seguire strade già percorse poteva essere più facile ma non ci avrebbe portato al miglior risultato, accettando la sfida di tracciare nuove strade.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Gi Group Holding rappresenta un incredibile percorso professionale. Un’esperienza quasi onnicomprensiva a volte. La scelta di questa azienda ha avuto un profondo impatto sulla mia vita di manager e di uomo. Così come Gi mi chiede di essere pronto ad affrontare le nuove sfide del Gruppo e del mercato, così io chiedo molto a me stesso per cercare di essere ogni giorno un uomo migliore. E in questa continua ricerca di miglioramento le scelte dell’uomo si collegano alle scelte del manager”.
Jim O’Brien - CEO Tack TMI
Jim è un professionista esperto con una vasta conoscenza delle ultime tendenze e pratiche di L&D. È entrato a far parte di Gi Group nel 2019, ma prima era Global Leader of Learning and Development, supervisionando i mercati EMEA e LATAM per Ken Blanchard Companies. Jim ha collaborato con alcuni dei maggiori esperti di apprendimento e sviluppo del mondo per progettare e fornire interventi di sviluppo pluriennali, multisito e multilivello. Ha una vasta esperienza nella creazione e crescita di società di formazione efficienti creando modelli di sviluppo del business sia diretti che indiretti e sfruttando le relazioni di gruppo.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Aumentare la soddisfazione sul lavoro e il coinvolgimento dei dipendenti è stato il lavoro della mia vita. Negli ultimi 25 anni mi sono dedicato a liberare il potenziale degli individui per il bene superiore, comprendendo cosa motiva le persone a essere brillanti”.
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Essere coinvolti nell’apprendimento e nello sviluppo significa avere l’opportunità di vedere l’impatto immediato di un programma di formazione. Non smetterò mai di essere entusiasta di aiutare le persone a diventare leader e impiegati migliori.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Gi Group è serio nell’aiutare le persone. Dipendenti, candidati e clienti sono trattati in modo compassionevole. Le opinioni di ogni persona vengono ascoltate e apprezzate, e tutti hanno la stessa opportunità di crescere e prosperare, e questo include me”.
Luca Paderni - CEO Jobtome
Luca è CEO di Jobtome da marzo 2021, è entrato in azienda nel 2019 come COO. È un costruttore di società ed esperto di pubblicità digitale, branding e strategia.
Prima di entrare a far parte di Jobtome, Luca è stato VP Research Director presso Forrester Research, guidando le pratiche globali di Marketing Automation e CMO.
In precedenza, è stato responsabile del marketing di settore per Google in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), occupandosi della strategia di vendita e marketing per i prodotti pubblicitari in diversi settori verticali. Inoltre, Luca ha più di 10 anni di ruoli senior di marketing e strategia presso alcuni dei più grandi marchi del mondo, tra cui Ferrero, Johnson & Johnson, L’Oréal e Prada, lavorando in Italia, Francia, Svizzera, Spagna e Russia. Luca ha conseguito un MBA presso l’IMD di Losanna, in Svizzera.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“In Jobtome ci sforziamo di ridurre l’incertezza economica dei Blue Collars rendendo più facile e veloce trovare un lavoro migliore in tutto il mondo.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Il mio valore aggiunto nel cambiare la vita”: amo aiutare i team a crescere, diventare più autonomi e andare dove non avrebbero mai immaginato di poter andare.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“L’impatto di Gi Group Holding sulla mia vita”: ha permesso a tutti noi di avere un impatto su un numero ancora maggiore di persone e aziende con la nostra soluzione di sourcing ad alto volume.”
Francesco Baroni - Chief Regional Officer - Italy
Francesco è laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano. Nel 2006 è entrato in IBM come Partner della Divisione Global Business Services dove ha guidato consulenza direzionale, system integration e progetti in outsourcing principalmente per il settore industriale. Dopo quattro anni si è trasferito alla regione Lombardia come Direttore Generale Pianificazione Strategica e Finanza Francesco è entrato a far parte di Gi Group nel 2014. Dopo essere stato responsabile della funzione Global Business Innovation e IT come Senior Executive, dal 2019 è Direttore Regionale Italia.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Grazie a una carriera multidisciplinare e alla capacità di collegare visione strategica, cultura organizzativa e mentalità digitale, ho contribuito a progettare soluzioni innovative in grado di migliorare le performance aziendali e migliorare le esperienze di clienti e candidati.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Mi sento realizzato e orgoglioso ogni volta che ho l’opportunità di supportare i giovani, nell’utilizzare il loro talento e nello sviluppo del loro percorso professionale. Li ho visti crescere sia come professionisti che come individui”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Entrando a far parte di Gi Group, ho scoperto il valore unico di lavorare in un’azienda dove il mio impegno coincide con i miei ideali: vedere nelle persone il motore per lo sviluppo delle aziende, dei mercati e della società.”
Paolo Caramello - Chief Regional Officer – Central Europe
Paolo ha oltre 15 anni di esperienza nel settore del personale. È entrato a far parte di Gi Group nel 2016 come International Practice Temp & Perm Senior Director e ha lavorato a stretto contatto con la funzione Innovation & Change per aggiungere valore attraverso modelli di business innovativi e proposte di valore. Dopo tre anni, Paolo è diventato membro del consiglio e responsabile regionale dell’Europa occidentale. Oggi continua a essere un membro del consiglio ed è il capo regionale dell’Europa centrale. Inoltre, è il Country Manager della Polonia.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Mi ritengo molto fortunato perché ho trascorso tutta la mia carriera nel settore del Personale, iniziando come Direttore di Filiale e crescendo in diversi ruoli sia in Italia che all’estero. Ho sviluppato un approccio di mentalità aperta. Questo mi ha permesso di aiutare i colleghi a migliorare le proprie competenze, i clienti nella ricerca di soluzioni e i candidati nella ricerca del lavoro.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Ogni giorno cerco di fare la differenza per colleghi, clienti e candidati con cui lavoro. Ogni volta che riesco a supportare un collega, o riusciamo a trovare una soluzione per un cliente, o troviamo un lavoro per un candidato, mi sento molto soddisfatto perché stiamo facendo la differenza per loro: è così che possiamo cambiare davvero le loro vite”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Mi sento davvero parte di un’azienda che posso aiutare a sviluppare ulteriormente e sono molto orgoglioso di fare del mio meglio per contribuire ai nostri obiettivi comuni.”
Rui Rocheta - Chief Regional Officer – Latam, South Western Europe
Rui è entrato a far parte di Gi Group nel 2012 come Country Manager del Brasile. Ha contribuito alla trasformazione e allo sviluppo del business, ha guidato con successo la crescita di molteplici linee di business e ha supportato efficacemente la presenza e il successo di Gi Group in America Latina. È ora capo regionale di Iberia, LATAM e Turchia.
Rui ha una laurea in filologia inglese e portoghese, un master in letteratura anglo-americana e un MBA in gestione internazionale.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“La strategia è sopravvalutata e la vita delle persone cambia attraverso l’esecuzione. Quindi ho trascorso la mia carriera cercando di aiutare le persone a essere più produttive e ad avere successo nel raggiungere i risultati desiderati”.
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Credo che Gi Group e coloro che lavorano qui abbiano un impatto costante sulla vita delle persone. Durante la pandemia, abbiamo rivisto i nostri processi e collaborato con i nostri clienti per aiutare centinaia di persone che stavano perdendo il lavoro trovandole a lavorare con altri clienti, assicurandoci che non perdessero il loro reddito. Questo ha sicuramente fatto la differenza nella vita di queste persone”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“In Gi Group, ho trovato una squadra che condivide davvero uno scopo e dà vita ai valori”.
Tiziano Rodolfo Roseto - Chief Regional Officer – Eastern Europe
Tiziano si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. Ha iniziato la sua carriera in Manpower nel 1999 e nel 2001 è passato al Gruppo Fiat come Area Manager. Entra in Gi Group nel 2004 come Chief Operations Officer e dal 2007 è responsabile dell’espansione internazionale del Gruppo. Oggi è responsabile della regione Europa dell’Est ed è anche Country Manager di Gi Group Bulgaria e Ucraina. Ha costruito una rete globale di partner esterni e ricopre diversi incarichi in Confindustria e in altre associazioni di datori di lavoro all’estero.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Ogni giorno mi sento felice guardando candidati e clienti che hanno ottenuto il lavoro dei loro sogni o che hanno realizzato i loro piani aziendali grazie ai nostri servizi. Ricordo ancora una volta che ho aiutato centinaia di candidati nella regione orientale ad adattare le proprie competenze per soddisfare le esigenze di reclutamento del cliente nel settore Oil & Gas”.
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Sono entrato in Gi Group nel 2004 come Chief Operations Officer e dal 2007 mi occupo dell’espansione internazionale del gruppo. Ora sono a capo dell’Europa orientale. Nonostante la mia carriera in crescita, non dimenticherò mai la gioia provata dal mio primo inserimento di successo, un giovane saldatore, per il quale ho trovato un ruolo quando ero un reclutatore nel 1999”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Clienti, amici e partner mi chiedono sempre perché ho deciso di rimanere così a lungo in Gi Group e la mia risposta è che Gi Group è semplicemente il miglior posto dove lavorare. Le tue idee e i tuoi suggerimenti vengono presi sul serio e puoi trasformarli in realtà. Puoi creare qualcosa che prima non esisteva e, così facendo, dare felicità alle persone”.

Antonio Bonardo - Public Affairs Senior Director
Antonio Bonardo si è laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano. Ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore del personale: nel febbraio 1998 ha aperto a Milano la prima filiale di Générale Industrielle Italia, oggi Gi Group Holding. In seguito ha ricoperto diverse posizioni di leadership commerciale come Area Manager, Key Account Manager e Permanent Business Director, aggiungendo sempre valore alle persone e ai clienti. Nel gennaio 2010 ha creato la nuova funzione Public Affairs, di cui è stato nominato Global Senior Director. Sposato e con cinque figli, è un giocatore di tennis e un grande tifoso della Juventus.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Mi ritengo molto fortunato perché ho trascorso tutta la mia carriera nel settore dello Staffing, iniziando come Branch Manager e crescendo in diversi ruoli sia in Italia che a livello globale. Ho sviluppato un approccio aperto. Questo mi permette di aiutare le istituzioni a creare un mercato del lavoro migliore per le persone e le aziende”.
Il mio valore aggiunto nel cambiare le vite
“Durante la prima serrata di Covid in Italia ho contribuito alla stesura e alla firma dell’accordo sindacale che ha permesso a tutti i nostri lavoratori interinali di essere pagati anche durante quel periodo. Nessun lavoratore è stato penalizzato dalla sospensione del lavoro e questo mi ha reso orgoglioso di far parte di questo settore”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Mi sento davvero di far parte di un’azienda che posso aiutare a sviluppare ulteriormente e sono molto orgoglioso di fare del mio meglio per dare forma a un mercato del lavoro sempre più sostenibile””.
Massimo Borroni - Chief Information & Technology Officer
Massimo è entrato a far parte di Gi Group nell’ottobre 2020 come Global IT Senior Director. Ha un solido background IT e ha trascorso molti anni ricoprendo ruoli di CTO e CIO nei settori bancario, della consulenza gestionale e assicurativo. Massimo ha iniziato la sua carriera in Deutsche Bank dove ha lavorato per oltre 20 anni. Nel 2018 è entrato a far parte di Marsh & McLennan Companies, ricoprendo ruoli di Chief IT European. Nel corso degli anni ha assunto diversi ruoli internazionali focalizzati su complesse riorganizzazioni IT, trasformazione digitale agile e automazione dei processi.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Come responsabile delle organizzazioni IT, cerco sempre di identificare soluzioni tecniche che possano semplificare la vita professionale dei miei colleghi. Automatizziamo ed eliminiamo dalla scrivania le attività ripetitive e a basso valore generativo, per consentire ai colleghi di concentrarsi su attività in cui il “fattore umano” è determinante. In questo modo possono continuare a generare valore per l’azienda, i clienti, i partner e sentirsi molto più apprezzati alla fine di ogni giornata.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Ho sempre cercato di coniugare le passioni, le capacità e le competenze dei colleghi con il loro ruolo professionale e le relative responsabilità. Spesso ha funzionato. Ricordo in particolare il caso di un collega che era molto legato al suo ruolo, all’organizzazione e all’azienda e che in pochi mesi ha guidato l’Innovazione IT in maniera incredibilmente vincente, recuperando allo stesso tempo energia positiva e soddisfazione.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Anche se sono entrato a far parte di Gi Group solo alla fine del 2020, mi sento già parte di un team che condivide le stesse convinzioni fondamentali. Questo mi dà sia la libertà che un senso di responsabilità per contribuire pienamente a fornire un valore reale nella nostra azienda e nella nostra società.”
Maria Luisa Cammarata - Chief People Officer
Maria Luisa si è laureata in Economia Aziendale ed è entrata nel settore del recruitment nel 1998, quando è entrata in Adecco. Ha contribuito allo sviluppo della multinazionale franco-svizzera in Italia, prima come Responsabile Commerciale e poi come Direttore Operativo per l’area Centro-Nord. Maria Luisa è poi entrata a far parte di Trenkwalder, una multinazionale austriaca nel 2007 come Direttore Commerciale e ha contribuito al posizionamento sul mercato e allo sviluppo nazionale dell’azienda.
Maria Luisa fa parte del team di Gi Group dal 2010 ed è diventata la nostra Global HR Senior Director nel 2014, dopo aver gestito per quattro anni la funzione di marketing strategico e sviluppo del business in Italia.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Passare da una famiglia professionale all’altra, cercando costantemente di imparare da nuove esperienze e da ambienti diversi, mi ha dimostrato che per avere un impatto sulla vita delle persone devi prima capirle. Più capisco, più posso contribuire a cambiare in meglio.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Quando propongo a qualcuno nuove opportunità di sviluppo e progresso, quando lancio nuove iniziative a livello globale che hanno un impatto su migliaia di persone, quando le persone mi ringraziano per quello che sto facendo per loro, quando festeggiamo o impariamo umilmente dai nostri errori, mi sento orgoglioso di essere in un’azienda incentrata sulle risorse umane.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Sto meglio come donna dopo aver avuto i miei due figli, sto meglio come manager dopo aver avuto l’opportunità di guidare una posizione globale, sto meglio come individuo perché ho imparato che la mia forza si basa sulla collaborazione e sul lavoro con altre persone.”
Nicola Dell’Edera - Chief Financial Officer
Nicola è entrato a far parte di Gi Group nel 2019 come Group Chief Financial Officer. È un dirigente senior con una vasta esperienza nel settore aziendale e bancario e ha lavorato negli Stati Uniti e in diversi paesi europei. Nicola ha partecipato a importanti operazioni di ristrutturazione aziendale. Ha anche insegnato in business school, scritto diversi articoli e contribuito a libri sulla finanza aziendale.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Ho sempre cercato di unire le competenze tecniche a quelle umane per poter creare le migliori condizioni di lavoro sia all’interno che all’esterno. Rispetto, determinazione e resilienza continuano a rappresentare le caratteristiche che cerco di condividere con i colleghi.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Nella mia lunga e fortunata carriera, ho aiutato molti collaboratori a focalizzare le proprie aspettative in linea con quelle dell’azienda, permettendo loro di raggiungere importanti traguardi professionali.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Lavorare per Gi Group mi ha permesso di sperimentare gli aspetti più autentici del fare impresa, supportati da una forte integrità aziendale e da un ambiente di lavoro che valorizza la collaborazione e il successo di squadra.”

Dario Dell’Osa - Chief Legal Officer
Dario ha iniziato la sua carriera legale presso uno studio legale boutique italiano. Dal 2002 al 2006 ha ricoperto ruoli legali chiave per società multinazionali statunitensi e olandesi prima di entrare a far parte di Cirsa negli affari legali. Dopo aver lavorato con la società per otto anni ha deciso di portare la sua esperienza a Gi Group ed è entrato a far parte della nostra attività nel 2015 come Global Legal Affairs Director.Da allora, ha svolto un brillante lavoro gestendo numerose importanti transazioni internazionali, trattative e importanti contenziosi per l’azienda.
Nel 2018, Dario è stato incluso nella Powerlist Legal 500 GC per i suoi eccezionali sforzi nel far progredire la nostra attività, aumentando la velocità e la qualità dei servizi legali al Gruppo, e nel 2019 è entrato a far parte del nostro Consiglio di amministrazione.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Nel corso della mia carriera ho apprezzato l’importanza del mio lavoro, aiutare le persone a comprendere e rispettare meglio le leggi (e le regole) che potrebbero incontrare durante la loro vita privata e professionale.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Ricordo quando, dopo una grande fatica in allenamento, vidi mia figlia vincere il suo primo torneo di tennis. Questa emozione ti ripagherà immediatamente del tempo dedicato all’allenamento. Non fermarti, continua ad accelerare esperienze di sviluppo positive e impara lezioni di vita lungo la strada. Questo è un esempio di come cambiare la tua vita.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Quando ho deciso di far parte di GI Group, ricordo che la mia motivazione era quella di far parte della storia di questa azienda italiana che vuole contribuire – come leader e innovatore – nell’ambiente lavorativo supportando le persone a trovare il lavoro dei loro sogni. Da allora, ho anche trovato qui il lavoro dei miei sogni.”

Luca Giovannini - Chief Digital & Innovation Officer
Luca è entrato a far parte di Gi Group nel 2021 ed è a capo della Global Digital and Innovation Function.
Luca ha oltre 20 anni di esperienza in Innovazione, Tecnologia e Business Intelligence. Porta in Gi Group l’esperienza di un percorso professionale speso a plasmare una metodologia e una mentalità vincente in Formula 1, irrompere nei mercati con innovative start-up hi-tech e plasmare nuovi modelli di business innovativi per società di consulenza e servizi.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Portando l’approccio F1 al business, pensando e progettando soluzioni e prodotti focalizzati sia sul breve termine (la prossima gara) che sul lungo termine (il campionato)
La chiave è fornire valore e concentrarsi sulla creazione di valore ogni giorno. Se lo fai, il primo valore che crei è per te stesso.
Ho avuto la fortuna di lavorare con persone che mi insegnano come cambiare la mia vita. Imparando e insegnando ogni singolo giorno della mia vita, porto avanti l’eredità.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Quando ho capito che non bastava più cercare di essere i più veloci a trovare candidati, ma che c’era una lacuna nel mercato per diventare il primo provider capace di creare talenti che i nuovi clienti cercano.
Questo ha creato un flusso completamente nuovo, introducendo il concetto di Academy, dando a un imprenditore un nuovo modo di avvicinarsi al mondo dei talenti e dando la possibilità ai talenti stessi di accedere a nuove opportunità di lavoro che prima erano quasi impossibili da ottenere.”
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Avere l’opportunità di applicare 25 anni di esperienza in Innovazione, Digitalizzazione e Analytics, che in realtà sta avendo la maggiore accelerazione nel nostro settore, facendo la mia parte per costruire qualcosa di epico, esattamente come è successo 20 anni fa in F1 con la Ferrari.”

Domiziano Pontone - Chief Corporate Sales Officer
Domiziano è stato nominato nostro Global Sales Senior Director nel febbraio 2020. È entrato a far parte di Gi Group nel 2004 come Sales Branch Manager in Piemonte e due anni dopo è stato promosso ad Area Manager per la Lombardia meridionale. Nel corso degli anni ha ricoperto otto diversi ruoli tra cui Direttore Vendite in Polonia, Area Manager dell’Europa dell’Est e Direttore delle Vendite dell’Europa Occidentale. Domiziano ha una laurea in Giurisprudenza conseguita a Torino, dove attualmente vive.
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Essendo assolutamente sicuro che l’atteggiamento e l’approccio possano davvero cambiare e influenzare la vita, ho cercato con tutte le mie forze di trasmettere alle persone con cui ho avuto la possibilità di lavorare il messaggio che la gentilezza, la generosità, la curiosità, la felicità e il calore possono fare la differenza nel trasformare la vita professionale in una fantastica avventura e non solo una necessità”.
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“Quando sono stato nominato nuovo direttore delle vendite in Polonia, non mi è cambiata solo la vita. Ho coinvolto in questa incredibile opportunità anche un altro giovane della mia ex squadra in Italia, dandogli letteralmente la possibilità di vivere un’esperienza che gli ha cambiato l’esistenza. Si è innamorato del paese e ha continuato a vivere in Polonia dopo che mi sono salutato”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“In Gi Group, non solo ho imparato tutto ciò di cui avevo bisogno per creare una carriera straordinaria, ma ho anche creato relazioni solide, oltre il semplice lavoro. Tramite Gi Group ho conosciuto la mia futura moglie e ho avuto la fortunata opportunità di supportare diversi amici nella ricerca di un nuovo lavoro. Il miglior risultato!”

Davide Toso - Chief Corporate Affairs & Compliance Officer
Davide Toso – Global Corporate Affairs and Compliance Senior Director – Gi Group Italia
Nel 1989, Davide ha iniziato la sua carriera come Contract Manager in una società del Gruppo Finmeccanica. 11 anni dopo ha portato le sue capacità e competenze in Gi Group ed è entrato a far parte di noi come Dirigente – Responsabile della funzione Affari Legali e Societari Italia. Dal 2008 al 2016 è stato un prezioso membro del Supervisory Board di Gi Group e dal 2015 è responsabile della nostra funzione Global Corporate Affairs and Compliance.
Davide è anche nostro segretario societario e membro del Consiglio di Amministrazione di Gi Group Holding S.r.l., Gi Group S.p.A. e di molte società italiane ed estere appartenenti al Gruppo.”
Il mio impatto sulla vita degli altri
“Occuparmi degli aspetti legali e, oggi, della compliance, mi ha sempre dato la possibilità di contribuire alla solidità e all’evoluzione del business di Gi Group, e anche delle nostre persone.”
Il mio valore aggiunto nel cambiare vite
“La passione rivoluzionaria dei miei colleghi, soprattutto i più giovani, ha sostenuto e tenuto in vita la mia! Mi piace lavorare con loro e aiutarli a crescere”.
L'impatto di Gi Group Holding sulla mia vita
“Lavoro con Gi Group dal 2000. In quel periodo ho visto crescere l’azienda e spero di aver contribuito a questa crescita. Mi sono sempre divertito, non ho mai smesso di cambiare e, cosa più importante, non ho mai smesso di imparare.”

Maurizio Uboldi - Chief M&A Officer
Maurizio si occupa dello sviluppo internazionale di Gi Group dal 2007, assumendo il ruolo di Head of International Business, Mergers & Acquisitions. In precedenza, è stato un imprenditore internazionale che ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali in molti paesi del mondo, tra cui Brasile, Cina ed Europa dell’Est. Maurizio è laureato in economia all’Università Bocconi ed è membro della Alumni London Business School.
Partnership, adesioni e cooperazione

Siamo un membro aziendale globale della World Employment Confederation (ex CIETT). La World Employment Confederation è la voce dell'industria del reclutamento e dell'occupazione a livello globale. Riunisce 49 federazioni nazionali e sei società che coprono un'ampia gamma di servizi HR, tra cui il lavoro tramite agenzia, il reclutamento diretto, la gestione delle carriere, l'outsourcing del processo di reclutamento (RPO) e la fornitura di servizi gestiti (MSP).

Siamo membri di Staffing Industry Analysts, il consulente globale sulle soluzioni per il personale e la forza lavoro.